Ciao

Cosa è Sidera Tau 8?

Sideralis Tau 8 è il Centro Studi Eleusino Madre per la tradizione occidentale, in questo canale ci occupiamo di ricerca sulla tradizione religiosa e culturale mediterranea e indaghiamo sulla storia

L’iscrizione al Centro di Studi Eleusini Madre Sidera Tau 8 costituisce un importante e fondamentale sostegno economico alle attività culturali e di ricerca del Centro, che non ha - per statuto - alcun fine di lucro e che si sostiene esclusivamente tramite le quote sociali degli iscritti.
L’iscrizione ha un costo di 80 Euro annuali e può essere effettuata tramite bollettino sul Conto Corrente Postale n. 1064186990, indicando come causale: Iscrizione per l’anno 2024, oppure tramite bonifico alle seguenti coordinate:

Conto Bancoposta n. 1064186990
Codice Iban: IT59G0760102800001064186990

L’iscrizione da diritto a prendere parte alle attività culturali, didattiche, di studio e di approfondimento del Centro Studi: conferenze, convegni, corsi, seminari, e sconti suo libri di Aurora Boreale


SABATO 23 MARZO 2024

Associazione Sidera Tau 8 - Firenze

Invito Conferenza Speciale

Conferenziere:  Fabio Borghini

Titolo: "Attivare la Pineale: Lettura di uno Schema Planetario"

Data: Sabato 23 Marzo

Ora: 21:00

Luogo: Circolo Pescetti
Via Vincenzo Bellini, 14
Firenze

Carissimi,

Siete cordialmente invitati a partecipare alla conferenza speciale organizzata dall'Associazione Sidera Tau 8 di Firenze, con il rinomato conferenziere  Fabio Borghini. L'evento, dal titolo  "Attivare la Pineale: Lettura di uno Schema Planetario", promette di essere un'esperienza illuminante e affascinante per tutti i partecipanti.

La conferenza avrà luogo sabato 23 marzo alle ore 21:00 presso il Circolo Pescetti, situato in Via Vincenzo Bellini, 14, Firenze.

Si prega di notare che i posti sono limitati e sarà seguito il principio del "primo arrivato, primo servito". Purtroppo, non è possibile prenotare i posti in anticipo, ma faremo del nostro meglio per accogliere tutti coloro che desiderano partecipare.

Non perdete l'opportunità di approfondire questo affascinante argomento e di condividere idee e esperienze con altri appassionati.

Vi aspettiamo numerosi!

Cordiali saluti,

Associazione Sidera Tau 8 - Firenze 

FABIO BORGHINI E SIDERA TAU 8

Associazione Sidera Tau 8 - Firenze

Esclusiva Conferenza con Fabio Borghini

Il Brillante Percorso di un Pioniere: Alla Scoperta dell'Universo Interiore

Carissimi Esploratori dello Spirito,

Siamo lieti di invitarvi ad un evento unico nel suo genere, un'occasione straordinaria per immergersi nel mondo affascinante dell'astrologia e delle discipline orientali. L'Associazione Sidera Tau 8 di Firenze è orgogliosa di presentare la straordinaria mente di Fabio Borghini, un nome che risplende nel firmamento dell'astrologia contemporanea.

Fabio Borghini non è solo un astrologo di fama mondiale, ma un visionario che ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla condivisione della saggezza antica. Collaboratore illustre della RAI, ha illuminato milioni di telespettatori attraverso le sue partecipazioni a trasmissioni di grande rilievo.

Il suo percorso di conoscenza non conosce confini: ha tenuto seminari presso istituzioni accademiche di prestigio, tra cui due università e ben dodici incontri formativi presso il rinomato Centro Tibetano Istituto Lama Thsong Khapa. Nel 2006, ha lasciato un'impronta indelebile nell'Università Americana "Lorenzo de' Medici" con un corso pionieristico intitolato "Astrologia e Filosofia della Magia".

L'ingegno innovativo di Borghini si è manifestato anche attraverso la creazione di un database sperimentale presso il CNUCE di Pisa, un contributo di inestimabile valore che è stato riconosciuto e pubblicato al terzo seminario Eysenck di Ricerca in Astrologia nel lontano 1988.

Ma le sue gesta non si limitano alla ricerca e all'insegnamento: è anche il fondatore di diverse associazioni che fungono da faro per chiunque cerchi la luce della conoscenza. Tra queste spiccano Atlantide e Il Machiavello, entità che hanno plasmato il panorama delle scienze esoteriche e spirituali con la loro presenza illuminata.

Ora, Fabio Borghini si prepara ad aprire le porte del suo vasto sapere proprio per voi. Non perdete l'occasione di essere parte di questo viaggio straordinario, che vi condurrà alla scoperta dei segreti dell'universo interiore.