Non ci credo ma funziona! il corso digitale che ti svela passo a passo come attrarre l'abbondanza
nella tua vita

la legge degli assunti rivista e aggiornata con le piu'moderne tecnologie della ricerca

Andrea mikaudios

Monday

January

01

1999

Caro lettore, cara lettrice;

Ti do il benvenuto in questa pagina, dove ti presento il corso che ho creato per spiegare praticamente come usare ciò che Neville Goddard ci ha lasciato in eredità. Un mezzo potente, una tecnologia nuova, forse ancora non capita veramente, ma che ho utilizzato e utilizzo con successo( prima però ho dovuto decodificare un sacco di informazioni).

Probabilmente i soldi e tutto ciò che ci è legato per te è un problema. E non mi riferisco solo al fatto di non averli, ma anche a quando li hai e inspiegabilmente "te ne liberi", li spendi in modo assurdo, oppure quando non riesci a farti pagare per quanto vali, e alla fine dei giochi ti trovi sempre in difficoltà. Tutto questo è legato, credimi.

Anche perché, chi ti parla ci è passato, e stranamente ho compreso come: i soldi, l'immagine di noi, le relazioni, sono tutte influenzate da qualche tarlo nella mente, che ci impedisce di vedere la realtà come la vogliamo, e quindi poi la creiamo come crediamo debba essere.

Non si tratta di attrarre, come ormai avrai capito la cosiddetta legge di attrazione non è che un ritrovato commerciale che oramai ha fatto il suo tempo, ed ha lasciato dietro di se molta insoddisfazione e insuccessi.

Io la chiamo la legge della creazione, si tratta della mia evoluzione personale, partendo dal lavoro immenso e profondo di Goddard unita ad una procedura semplice e efficace per usare questi metodi nella vita di ogni giorno.

La legge degli assunti, il Transurfing e le conoscenze millenarie ci parlano di qualcosa che la scienza sta lentamente svelando, con cautela, da quell'esperimento della "doppia fenditura" in cui si è capito che l'uomo interagisce inequivocabilmente con la realtà che vive. Non come fruitore, non come vittima e pedina, ma come CREATORE.


LA STORIA

Un giorno, mentre stavo facendo la "coda" nell'ufficio comunale della mia città, ho fatto una scoperta casuale. Ho notato un libro abbandonato su uno scaffale dei libri in lettura gratuita,  quei libri che si possono lasciare e prendere liberamente nei comuni Italiani. A Firenze ci sono.

E questo è solo l'inizio.

Era un libro scritto da Neville Goddard, un autore di crescita personale. La copertina mi ha intrigato, così ho deciso di prenderlo e iniziai a leggerlo.

Ero già molto "dentro" alcune discipline che parlano di realtà e di come cambiarla, ma ignoravo questo libro e ciò che conteneva.

In quel libro, ho scoperto la legge degli assunti, una filosofia che sostiene che i nostri pensieri e le convinzioni più profonde hanno il potere di creare la nostra realtà. Mi son detto:" Ecco un'altra versione della Legge di Attrazione".

Mi sbagliavo.

Sfogliando quel testo, e leggendone il contenuto, è strano: era come se fossero cose che conoscevo, mi risuonarono in modo incredibile. Non so se ti è mai capitato, è come ricevere risposte a domande che ti girano in testa da tanto tempo.

Era come se avessi trovato una chiave che poteva finalmente sbloccare la porta verso una vita migliore.

Ho preso la decisione di intraprendere un viaggio dentro di me per comprendere meglio questa legge degli assunti. Dovevo liberarmi dalle catene della mia dipendenza alla realtà, abbracciare una visione nuova e scioccante del passato, presente e futuro.

Ho studiato i principi di Neville Goddard e ho cominciato a metterli in pratica.

Il mio viaggio non è stato facile. Ho scoperto che le mie convinzioni profonde erano radicate saldamente in me, e rompere quei vecchi schemi mentali era una sfida titanica. Ho compreso anche che esiste una memoria cellulare, oltre le normali convinzioni.

Ci ero riuscito con l'ansia, ma qui non si trattava di destrutturare le mie paure, si trattava di creare un nuovo paradigma della realtà.

Mi sono confrontato con tutte le mie paure più profonde e le mie insicurezze. Ma non ho mollato. Ho combattuto una debolezza alla volta, utilizzando la legge degli assunti per trasformare la mia realtà.

Col passare del tempo, ho cominciato a vedere dei cambiamenti nella mia vita. 

Ho compreso come, ciò che avevo studiato, il Transurfing, Psick - k,  le tradizioni spirituali del passato, si connettono perfettamente hai principi degli assunti, tutto è diventato chiaro.

E non mi sono fermato a questo, ho compreso come tutto possa essere reso più facile, soprattutto nell'utilizzo, ho compreso come mai le leggi dell'attrazione non possono essere efficaci e perché le cose mi accadono.

Da anni ormai diffondo le mie tecniche, e vedo che utilizzare questi principi cambia la vita anche dei più scettici.

Adorerai questo corso e, non avrai bisogno di altro sta tutto qui dentro.

Si, proprio così, non ci sono seminari, altri corsi, video o meditazioni che vorrai vedere o praticare, con questo corso hai tutto quello che serve, tutto ciò che ti serve di sapere è qui dentro

Lo dico contro i miei stessi interessi commerciali.

Argomenti del corso

La legge degli assunti l'unica che funziona
Come usarla e farla funzionare 
Denaro e abbondanza.
Memorie cellulari: l'ostacolo
Perché la legge di attrazione è una perdita di tempo
Segreti e trucchi di esperienza senza i quali farai errori madornali

Cosa pUOI fare

]Le immagini sono a puro scopo illustrativo, il prodotto è digitale e non fisico

Questa offerta scade fra poco..affrettati

The timer has expired!

Puoi ottenere il corso a..

€ 

Offerta in scadenza, potresti tornare e trovare il prezzo aumentato

mastercard

ecco cosa si ottiene 

Come Manifestare facendo una pratica due volte al giorno per 4 minuti
Vedere il modo "dal desiderio" essendoci già dentro
Godere il risultato nel qui e ora 
Manifestare il sentimento di ricchezza.
Ottenere cose materiali senza attaccamento
Toccare livelli di soddisfazione mai raggiunti
Capire perché fino ad ora non sei mai riuscita/riuscito a manifestare
Integrare le memorie cellulari negative
Ottenere e vedere riconosciuto Il tuo valore 

..E molto altro ancora..

NONCICREDOMAFUNZIONA

CONTATTI

info@comemigliorarsi.it

Privacy policy

Cokie Policy 

CONTATTI

info@andreamikaudios.it

garanzia@comemigliorarsi.it

© andreamikaudios.it  diritti riservati